Il Tiranervo


Il "Tiranervo"�
E' una nuova patologia scoperta presso l'istituto di ricerca medica S.Q.U.I.T. di Torino.
Secondo questa ricerca si tratta di una patologia molto diffusa, specie tra i giovani tra i 22 e i 35 anni, che colpisce l'emisfero destro. I sintomi più evidenti sono i seguenti: un irrigidimento del muscolo facciale che assume il tipico aspetto da NERDS, infoltimento della barba, intolleranza verso i parenti, lievi crisi di agorafobia.
Si manifesta con uno scatto rumoroso all'altezza mediana della tempia destra procurando un calore, che a volte sfocia in bruciore intenso, che stordisce per un breve arco temporale il paziente.
Intervistata la massima esponente della ricerca ha dichiarato:
"E' necessario monitorare e raccogliere quante più informazioni in merito al Tiranervo! E' fondamentale affinché si possa trovare una cura definitiva a questo disturbo tipico dell'età post adolescenziale. Gli studi hanno evidenziato una maggiore casistica in soggetti ancora legati a pratiche adolescenziali"
Lo scopo di questo posto è quello, appunto, di raccogliere informazioni, testimonianze e pareri scientifici al riguardo!

Commenti

Anonimo ha detto…
la ricercatrice intervistata è per caso la Dottoressa Tirone?
Moskolowosky ha detto…
Esatto! Proprio lei!
Anonimo ha detto…
…Potrei essere intervistata, credo di essere una buona testimonianza in quanto “portatrice sana” della patologia descritta!!! :)

Post popolari in questo blog

Chiarezza