Marta

Marta è la mia bambina
Ha gli occhi della madre e il suo temperamento
E' forte nella sua fragilità
E' la bimba che ancora non c'è
Quella che a volte governa i miei pensieri
Come la madre ha sogni da realizzare
Qualcosa a cui non vuole rinunciare
Paure da superare e amore da condividere
Marta non sa perché è qui ma spesso se lo chiede
Occhi scuri come la pece e profondi come il mare
Mi guarda interrogandomi senza attendere risposte
Marta è nel mio cuore e io sul suo cammino
Indecisa se occuparsi del mondo o creare il proprio destino
Come il padre e la madre è già sulla Via della ricerca
Perché Marta è in loro e in loro è Maria
Perché é la vita reale che chiama...così come la madre!

Commenti

oriana ha detto…
stupenda! semplicemente ... un abbraccio.

Post popolari in questo blog

Chiarezza