Shadows
A volte non serve molto per dare un'occhiata alla vita. Se riesci a fermare l'attimo in cui senti, allora sai che quello è un attimo di vita. Il sorriso accompagna questo pensiero non già il giudizio come un tempo. Ascolto canti di sirene che da sempre mi richiamano eppure, sebbene non indifferente, riesco a guardarle da lontano. Le corde sembrano salde all'albero maestro ma so che le ombre sono pericolose proprio perchè ingannevoli. Occhi che da sempre ho conosciuto continuano a chiedere udienza al mio cuore... e lui, in silenzio, ascolta nell'attesa possa compiersi il passo a cui anelo! Chiedo a me stesso di me stesso e in un beota sorriso intravedo la risposta!
Commenti
sei convnto di essere capace di governarti...sei l'hitler di te stesso....pensi che il raziocinio prevalga sulla nostra vita...che tutto sentimenti compreso sono solo frutto di illusioni...
che tu sei padrone di te steso...
ma ne sei veramente sicuro?
Improvvisamente abbracci una filosofia di vita in cui ami solo te stesso e rifiuti tutto ciò che non reputi importante...chi ti vuol bene si preoccupa..a volte questa nuova forma fa paura
E, soprattutto, quale cuore ascoltavo? Sicuro/a che fosse il mio?
Forse solo oggi inizio ad ascoltare il mio... e far tacere un po quel minuscolo cervello che spesso mi ha parlato di realtà che non erano tali! :)
L'autostima è una bella cosa ma credo che tu abbia superato ogni limite...ti auguro solo di non accorgertene troppo tardi!!!
Grazie...chiunque tu sia
Sei in grado di capire adesso???
Non tergiverso vorrei solo sapere la verità...sapere chi sei veramente...
non hai capito chi sono?
beh mi dai l'ennesima dimostrazione che sei quello che pensavo...
Ci sono 2 modi di recriminare: con gli altri o con se stessi. La verità è che ogni esperienza è unica e ogni esperienza è riconducibile.